Serie A: il Lecce perde 1-0 fuori casa col Torino

via Torino Footbal Club fb

FRANCESCO LOIACONO
- Nella sesta giornata di andata di Serie A il Lecce perde 1-0 fuori casa col Torino. Sulla panchina dei granata non c’è il tecnico Ivan Juric per una polmonite. Al suo posto il vice Matteo Paro. Al 10’ Pellegri del Torino va vicino al gol. Al 12’ Ilkhan dei piemontesi di destro non inquadra la porta. 

Al 14’ Hjulmand dei salentini non concretizza una buona occasione. Al 15’ Banda del Lecce sfiora la rete. Al 27’ Tuia dei giallorossi pugliesi di testa non riesce a schiacciare in porta. Al 40’ il Torino passa in vantaggio con Vlasic con una conclusione in diagonale su passaggio di Vojvoda. 

Nel secondo tempo al 15’ Lazaro sfiora il raddoppio. Al 25’ annullata una rete a Pellegri del Torino per fuorigioco. Terza sconfitta per il Lecce dopo quelle per 2-1 al “Via del Mare” con l’ Inter e per 1-0 al “Mapei Stadium “ col Sassuolo. I salentini sono terzultimi con 2 punti insieme alla Sampdoria.

1 commento:

  1. Prestito di 48 ore 3%
    PRESTITO GRATUITI DA 5000€ a 1.500.000€ con la garanzia di studiare bene. e tu solo paghi le spese amministrative previste.
    Per qualsiasi altra informazione contattare il mio indirizzo email : (william.taty0033@gmail.com)

    RispondiElimina