Tennis, Laver Cup: Berrettini vince in singolare e in doppio


FRANCESCO LOIACONO
- Nella Laver Cup di tennis a Londra Matteo Berrettini vince in singolare e in doppio. Il tennista romano supera in singolare 7-6 4-6 10-7 il canadese Felix Auger Aliassime. Berrettini è efficace con il servizio e i pallonetti. E’ preciso con i top spin. 

Nel doppio Berrettini insieme al serbo Novak Djokovic prevale 7-5 6-2 contro l’americano Jack Sock e l’australiano Alex De Minaur. Berrettini è preciso con gli ace e i lob. Djokovic fa la differenza in positivo con i colpi da fondo campo e il passante incrociato. 

Due successi molto importanti per l’azzurro.

1 commento:

  1. se sei in difficoltà finanziarie o hai difficoltà a saldare tutte le tue bollette o sei in grossi debiti a causa di truffatori, ora è il momento di porre fine a tutti questi avvenimenti nella tua vita, vogliamo presentarti un vero e bitcoin legittimo Schema di trading futuro con minor rischio di perdere, puoi guadagnare il 700% di profitto dei tuoi fondi investiti settimanalmente e il profitto è garantito al 100%, ad esempio investi 500 USD siamo in grado di guadagnare 3500 USD per te in 7 giorni nel trading futuro

    Gli spettatori interessati devono contattarci tramite whats-app: +27633586789 o e-mail: wilsontradeszone@gmail.com
    per iniziare

    RispondiElimina