Serie B: il Cagliari sfida il Perugia

via Cagliari Calcio fb

FRANCESCO LOIACONO -
Nella diciassettesima giornata di andata di Serie B il Cagliari sfida domani alle 12,30 alla “Domus Unipol Arena” il Perugia. I sardi cercano la vittoria per rilanciarsi. La Reggina alle 15 deve ottenere un successo al “Sinigaglia” con il Como per confermarsi al secondo posto. Il Genoa non ha alternative ai tre punti al “Del Duca” con l’Ascoli per avere una continuità di risultati. 

Il Bari torna a giocare al “San Nicola”. I biancorossi alle 18 ospitano il Modena. Il Benevento alle 15 cerca di superare al “Vigorito” il Cittadella per evitare di tornare in zona play out. La Spal deve imporsi al “Mazza” col Palermo per lasciare il penultimo posto. Il Sud Tirol non può concedere punti importanti al “Druso” alla Ternana per restare in zona play off. 

Il Cosenza deve prevalere al “Penzo” con il Venezia per risalire in classifica. Il Frosinone alle 20,30 cerca di aggiudicarsi allo “Stirpe” la partita con il Pisa per consolidare la vetta. Lunedì 12 Dicembre alle 20,30 il Brescia deve battere al “Rigamonti” il Parma per restare in corsa verso la promozione diretta in Serie A.

1 commento: