Serie B: il Genoa pareggia, il Cagliari vince contro la Spal

FRANCESCO LOIACONO - Nella ventiduesima giornata di Serie B il Genoa pareggia 0-0 al “Ferraris” con il Pisa ed è secondo con 40 punti. La Reggina resta in corsa verso la promozione diretta in Serie A. I calabresi perdono 2-1 al “Druso” con il Sud Tirol e sono terzi a 39 punti. La Ternana e il Cagliari vincono e con 32 punti sono in zona play off.

Gli umbri prevalgono 2-1 al “Liberati” con il Modena. I sardi superano 2-1 alla “Domus Unipol Arena” la Spal prossimo avversario del Bari. Il Como si impone 1-0 al “Rigamonti” con il Brescia e a 26 punti si allontana dalla zona play out. Il Cosenza vince 1-0 al “San Vito-Luigi Marulla” con il Parma ed è ultimo con 26 punti insieme al Venezia.

 I veneti pareggiano 1-1 al “Penzo” con il Cittadella. Nel primo posticipo oggi alle 14 l’Ascoli deve ottenere i tre punti al “Del Duca” con il Palermo per avvicinarsi all’ottavo posto. Questa partita non si è giocata ieri perché i rosanero siciliani sono arrivati tardi ad Ascoli per problemi con l’aereo. Nel secondo posticipo il Frosinone deve vincere alle 16, 15 allo “Stirpe” con il Benevento per consolidare la vetta.

0 comments:

Posta un commento