Doppietta di Lautaro, ribaltata la Cremonese

via Inter fb

LUIGI LAGUARAGNELLA
- All'Inter ci pensa Lautaro. La doppietta dell'argentino ribalta la rete di Okereke che aveva reso la trasferta di Cremona più difficoltosa del previsto. Allo Zini l'Inter batte la Cremonese 2-1 e si posiziona al secondo posto superando il Milan. Senza Skriniar e Barella Inzaghi si affida a Darmian e Gagliardini. 

I grigiorossi però giocano bene a partire dalle fasce con Sernicola e Valeri. Poi Okereke sfoggia il tiro-capolavoro che finisce all'incrocio e mette nei guai l'Inter. La Cremonese si rende pericolosa con Benassi e Ciofani, ma Onana è attento. 

La reazione interista è pallida ed è affidata alla coppia Dzeko -Lautaro. Carnesecchi respinge il tiro del bosniaco, ma l'argentino è pronto a ribadire in rete. Il pareggio dà fiducia all'Inter che potrebbe andare in vantaggio con Dimarco. Raddoppio di Lautaro che arriva nel secondo tempo, con un tiro deviato dall'interno dell'area di rigore. 

La pressione degli uomini di Inzaghi si era fatta insistente. La Cremonese, invece dopo alcuni tentativi in velocità si arrende alla tecnica degli avversari. Inzaghi da rodare Lukaku e Correa, ma al fischio finale tira un sospiro di sollievo.

0 comments:

Posta un commento