Matteo Arnaldi si qualifica per il secondo turno a Barcellona


FRANCESCO LOIACONO -
Nel primo turno del torneo ATP 500 sulla terra battuta di Barcellona, Matteo Arnaldi ha ottenuto la vittoria contro il francese Arthur Cazaux. Tuttavia, il match è stato interrotto a causa del ritiro di Cazaux sul 5-5 nel primo set, a seguito di una distorsione alla caviglia. Questo ha consentito ad Arnaldi di qualificarsi per il secondo turno del torneo.

In altri incontri di giornata, l'argentino Facundo Diaz Acosta ha sconfitto lo spagnolo Daniel Rincon con un punteggio di 6-1, 6-4, mentre l'altro spagnolo Roberto Bautista Agut ha prevalso su Roman Safiullin con un punteggio di 6-3, 7-6.

Il dominicano Nick Hardt ha ottenuto una vittoria dopo una partita combattuta contro lo spagnolo Martin Landaluce, con un punteggio di 2-6, 6-4, 6-3. Nel frattempo, il francese Alexandre Muller ha battuto lo spagnolo Albert Ramos Vinolas con un punteggio di 7-6, 6-0.

Il britannico Daniel Evans ha conquistato la vittoria nell'incontro con l'americano Brandon Nakashima, con un punteggio di 7-6, 6-2, mentre l'altro russo Pavel Kotov ha sconfitto l'austriaco Sebastian Ofner con un punteggio di 5-7, 6-3, 6-2.

0 comments:

Posta un commento