Ssc Napoli fb
NICOLA ZUCCARO - Pur bloccato sullo 0-0 dal Venezia, nella gara giocata alle 12:30 di domenica 16 marzo 2025, il Napoli conferma il secondo posto nella classifica di Serie A al termine del ventinovesimo turno. La conservazione della seconda posizione nell'attuale graduatoria del maggiore campionato italiano è stata resa possibile anche grazie allo 0-2 rifilato dall'Inter all'Atalanta, che, in quanto terza, si conferma l'inseguitrice dei partenopei nella volata scudetto.
Alla luce di questa combinazione di risultati, maturata nella giornata che precederà la sosta per il doppio confronto di Nations League tra Italia e Germania, l'Anti-Inter si chiama Napoli. Gli uomini di Antonio Conte, distanti di 3 punti dalla compagine milanese, dovranno confermare questo ruolo di antagonista dei nerazzurri di Simone Inzaghi, battendo il Milan al Maradona nell'incontro in programma alle 20:45 di domenica 30 marzo.
Ventiquattro ore prima, per consolidare il primato, l'Inter sarà costretta a battere l'Udinese in una partita tutt'altro che facile per i Campioni d'Italia. A San Siro arriverà una compagine vogliosa di riscattare lo 0-1 subito per mano del Verona al "Friuli" nel pomeriggio di sabato 15 marzo 2025.
0 comments:
Posta un commento