Inter in semifinale di Champions League! Bayern Monaco fermato 2-2

Inter Fb

MILANO 
- L'Inter vola tra le migliori quattro d'Europa! Nella serata di ieri, mercoledì 16 aprile 2025, i nerazzurri hanno conquistato la qualificazione alle semifinali di Champions League pareggiando per 2-2 contro il Bayern Monaco nella gara di ritorno dei quarti di finale.

Dopo la preziosa vittoria per 2-1 ottenuta all'andata in Germania, la formazione di Simone Inzaghi ha saputo resistere al ritorno degli avversari, guadagnandosi un posto nel penultimo atto della competizione.

Le emozioni del match si sono concentrate tutte nel secondo tempo. Il Bayern Monaco è passato in vantaggio al 7' con Kane, ma la reazione dell'Inter non si è fatta attendere: al 13' Lautaro Martinez ha siglato il pareggio. Il botta e risposta è proseguito con il nuovo vantaggio tedesco firmato da Pavard al 16', ma l'Inter ha trovato ancora la forza di pareggiare al 31' grazie alla rete di Dier.

Con il risultato complessivo di 4-3 in favore dei nerazzurri, l'Inter può festeggiare una storica qualificazione alle semifinali di Champions League, dove affronterà il Barcellona.

0 comments:

Posta un commento