STOCCARDA – Giornata negativa per il tennis italiano al torneo ATP 250 di Stoccarda, primo appuntamento stagionale sull’erba. Lorenzo Sonego e Fabio Fognini sono stati entrambi eliminati al debutto nel tabellone di singolare, confermando le difficoltà degli azzurri nell’adattamento alla superficie verde.
Sonego ha lottato per oltre due ore e mezza contro il francese Quentin Halys, ma si è arreso al termine di un match combattuto con il punteggio di 6-7, 7-6, 6-4. L’azzurro, autore di un buon primo set vinto al tie-break, ha poi perso progressivamente brillantezza, lasciando spazio alla maggiore solidità del transalpino.
Stessa sorte per Fabio Fognini, protagonista di un’altra sfida lunga e tirata contro Corentin Moutet. Il ligure, dopo aver ceduto il primo parziale 6-4, è riuscito a reagire vincendo il secondo set al tie-break, ma ha poi ceduto 6-3 nel decisivo terzo set, salutando così il torneo tedesco.
Risultati dagli altri campi:
-
Arthur Rinderknech ha superato il canadese Denis Shapovalov con il punteggio di 6-4, 2-6, 6-0.
-
Il giovane tedesco Justin Engel ha avuto la meglio su James Duckworth (4-6, 6-4, 7-6).
-
Vittoria solida anche per l’ungherese Marton Fucsovics, che ha eliminato il tedesco Yannick Hanfmann con un doppio 7-5, 6-4.
-
Partita sfortunata per il giapponese Yoshihito Nishioka, costretto al ritiro per un infortunio muscolare nel terzo set contro l’americano Learner Tien. Il match era in equilibrio dopo due tie-break vinti uno per parte.
Nel doppio, sconfitta anche per la coppia italiana Arnaldi-Sonego, battuta dai tedeschi Kevin Krawietz e Tim Puetz con un netto 6-4, 6-2. Passano invece al turno successivo Taylor Fritz e Jiri Lehecka, che hanno avuto la meglio su Hendrik Jebens e Albano Olivetti per 6-4, 6-7, 10-4.
Una giornata da dimenticare per i colori italiani, in attesa di risposte migliori nei prossimi impegni sull’erba.
SOLUZIONE A TUTTI I PROBLEMI FINANZIARI
RispondiEliminaE-mail: danielcipollacredito@gmail.com
WhatsApp: (+39) 351 255 8294
Ottenere facilmente e senza protocolli un prestito che va da 1000 euro a 900.000 euro per tutti i tuoi progetti o per le tue esigenze personali con solo un tasso del 2% annuo. Se vuoi un prestito serio e senza problemi, contatta Sig. Daniel Cipolla.Ecco il suo
E-mail: danielcipollacredito@gmail.com
WhatsApp: (+39) 351 255 8294
Ho incontrato il signor Nicolas Jean Marie Poirier lunedì scorso, quando gli ho chiesto 89.000 euro in 120 anni. Posso assicurarvi che la gentilezza, la professionalità, la simpatia, la comprensione e la reattività di questo signore mi hanno profondamente colpito. Lo consiglio per tutte le vostre esigenze di prestito tra persone serie e oneste. Consiglio il signor poiriernicolasjeanmarie@gmail.com entro 72 ore perché, dopo aver accettato i loro termini e condizioni, ho potuto avere gli 89.000 euro sul mio conto bancario. Non esitate a contattare questo signore.
RispondiEliminaGrazie.