A Bari la festa dell'atletica pugliese: premiato il Cus Bari con i suoi atleti


BARI - Si rinnova a Bari, l'appuntamento con la Festa dell’Atletica pugliese. Venerdì 27 gennaio Hotel Majesty alle ore 17.30 cerimonia di premiazione dedicata alla consegna di riconoscimenti ad atleti, società, dirigenti, tecnici e giudici che si sono distinti nel corso della stagione agonistica appena trascorsa.

Tra le società premiate il CUS Bari, che con i suoi atleti ha conquistato importanti traguardi, salendo sul gradino più alto del podio.

Tra i primatisti regionali del CUS Bari, Michele Zambetta – Giovanni Angiulli – Andrea Papagna – Marco Gambacorta che hanno raggiunto il Primato regionale PM 4x1 giro Indoor 1.41.21 - Ancona 14/02/2016. Tutti studenti e talvolta studenti-lavoratori che con grande sacrificio e impegno si sono allenati costantemente sostenuti dal tecnico Francesco De Mattia e Presidente Provinciale FIDAL Bari.

ATLETI MASTERS Medagliati a Livello Internazionale e Campioni Italiani del CUS BARI: Alberto Sofia Oro SM75 mt. 60Hs Ancona 27/2/2016 - Oro SM75 Salto in alto Ancona 27/2/2016 - Oro m75 mt. 80 hs Alto Camp. It. Arezzo (lug. 2016), Giuseppe Rossano Oro SM55 Giavellotto Ancona 28/2/2016 e Francesco De Feo Oro SM55 Camp. It. Pentathlon Lanci Catania 9/10/2016

Una grande festa alla quale sarà presente il Presidente Federale Alfio Giomi e, durante la quale sfilerà il meglio dell’atletica pugliese dell'atletica pugliese del 2016, stagione che va in archivio con un bilancio più che positivo. Antonella De Tullio capo sezione Atletica del CUS Bari, spiega con grande gioia di essere orgogliosa di “poter vantare questi esempi di atleti, dagli universitari ai master categoria SM 75, che sono espressione della passione per l'Atletica, centrando in pieno l'obiettivo del nostro Centro Universitario Sportivo, che resta quello di crescere gli atleti dal CAS (Centro avviamento allo sport partendo dai 6 anni di età) portandoli a diventare atleti universitari e magari qualcosa in più…”

0 commenti:

Posta un commento