Calcio. ASD Team Altamura: i primi volti nuovi della stagione 2017-2018

L’A.S.D. Team Altamura parte con la nuova avventura e comunica i primi volti nuovi della stagione 2017-2018.
Raffaele Gambuzza, arcigno e tenace, difensore centrale siciliano proveniente dal Gela, ha sempre disputato campionati di serie D e serie C, conoscitore della terra pugliese avendoci giocato per ben 11 stagioni e indossando la fascia di capitano a Bisceglie e Martina Franca, insomma un giocatore che non ha bisogno di presentazioni e rappresenta un autentico colpo per la categoria.
Emanuele Santaniello, attaccante campano, proveniente dal Gragnano dove ha siglato la bellezza di 18 reti e si è posizionato al secondo posto nella classifica marcatori del campionato di serie D girone I, uno dunque dei migliori attaccanti in circolazione nel sud italia, ha disputato diversi campionati di C e serie D in importanti piazze come Paganese, Torres, Cava dei Tirreni, Trani, Noto e Sapri. 
Simone Figliolia, attaccante salernitano classe ’93, un giovane con tanta esperienza e qualità, proveniente dalla Sarnese, anche per lui tanta serie D e serie C con Arzanese e Marcianise, un attaccante molto forte di testa e dotato di forza fisica. 
Domenico Aliperta, centrocampista centrale classe ’90, proveniente dalla Nocerina dove ha vinto i play off nella passata stagione in D, giocatori di grande esperienza e qualità per la categoria ha calpestato i capi della serie C con il Noicattaro in Puglia e con l’Hinterreggio, poi tanta serie D con Cavese, Agropoli, Frattese e Sant’Antonio Abate, dunque un ulteriore pregevole pedina messa a disposizione del d.s. Del Core per lo scacchiere di Mr. Panarelli, giocatore dotato di molta grinta ma soprattutto di un sinistro sopraffino. 
Rocco Casiello, esterno d’attacco classe ’98, altamurano doc e verace, testimonianza dell’importanza che la società riporta nei giovani della propria terra, strappato alla concorrenza di numerose squadre di categoria, nella passata stagione con la maglia della Nocerina in serie D, è cresciuto calcisticamente nel Melfi. 
Daniele Palermo, classe ’97, nelle passate due stagioni con la maglia della FBC Gravina, dove nella passata stagione ha ben figurato. Terzino dotato di molta corsa, grinta e buone qualità tecniche, un giocane under che già vanta esperienza e numerose presenze sulle gambe. 
Infine, un grande under di qualità e prospettiva proveniente dalla Paganese il classe ’99 Marino, esterno sinistro molto grintoso e di qualità.

0 commenti:

Posta un commento