di Nicola Zuccaro. Prosegue l'inseguimento del Milan in vetta alla classifica di A anche nella prima di ritorno. I rossoneri liquidano il Cagliari con un secco 3-0 portandosi a -1 dalla Juventus. Per la capolista non ci sarà il tempo per rifiatare poichè impegnata a Parma alle 20.45 di Martedì 31 Gennaio per l'anticipo del turno infrasettimanale.
Si ferma a Lecce la corsa dell'Inter che vedendosi annullare le 2 reti di Cambiasso e Milito grida vendetta per non aver potuto agganciare l'Udinese sconfitta dalla Signora nell'anticipo di Sabato scorso.
Risorge la Lazio che mette in crisi il Chievo con un pesante 3-0. Il ritorno al goal di Klose rilancia i biancocelesti verso la Zona Champion in attesa del confronto interno in programma all'Olimpico alle 20.45 del 1 Febbraio.
In coda il Cesena cade in casa contro l'Atalanta. Male anche il Siena che sconfitto nel derby dalla Fiorentina deve guardarsi dalla rincorsa del Lecce ed il Novara che sconfitto dal rilanciato Palermo di Bortolo Mutti affronterà in un confronto decisivo per la permanenza tecnica di Tesser il Chievo nel posticipo in programma Giovedì 2 Febbraio alle 20.45. Il Blocco delle gare al medesimo orario di Mercoledì 1 verrà preceduto da Atalanta - Genoa alle ore 18.
0 comments:
Posta un commento