Calcio: recuperi Bwin, il Toro resta in vetta. Arrivano Brescia e Reggina

di Nicola Zuccaro. Gli straordinari per il campionato cadetto, a seguito dei recuperi delle gare rinviate per neve, producono una classifica, specchio di un torneo in alto come in basso, avvincente.

Nei quartieri alti c'è da registrare la sconfitta del Torino che, per un autorete di Damian al 22', cade a Brescia consegnando un successo che rilancia la Leonessa in zona play off.

Di altrettanto spessore è stato il successo esterno della Reggina in casa del Pescara. Il 2-0 frutto anche della concentrazione trasmessa da Gregucci - Tecnico degli Amaranto - consente anche ai calabresi di poter guardare più in alto nella classifica.

Sulla scia del Torino resta al secondo posto il Sassuolo con 55 punti in virtù del pareggio casalingo a reti bianche nel recupero contro l'Ascoli. Un pari che non smuove la classifica dei marchigiani relegati al penultimo posto a 23 punti.

Nella parte bassa della graduatoria si registra il balzo in avanti del Gubbio che regolando per 2-0 il Modena nell'altro recupero provoca l'esonero del già contestato Cuttone. Al suo posto è stato chiamato Bergodi. Ai Canarini non è stato sufficiente il pareggio casalingo contro l'Albinoleffe per 0-0 dello scorso 21 Marzo. I bergamaschi sono anch'essi in zona play out.

Per le altre compagini, la sosta è servita - tra amichevoli e allenamenti - per applicare gli opportuni correttivi in vista della ripresa segnata dal blocco delle ore 15 di Sabato 3 Marzo 2012.

0 comments:

Posta un commento