di Nicola Zuccaro. C'è ormai un altro Campionato. Al primo caratterizzato dal testa a testa fra Milan e Juventus, segue un secondo che dovrà definire chi sarà il terzo incomodo fra le due pretendenti allo Scudetto. L'ultimo turno di Campionato riserva un terzo posto coabitato da Lazio e Udinese con 45 punti.
Quest'ultima, che non risente della stanchezza del Giovedì europeo, piega al Dall'Ara per 3-1 un Bologna che dovrà guardarsi bene dalla bassa classifica. I successi di Siena e Lecce accorciano rispettivamente di 2 e di 4 punti il divario coi rossoblu. Per questa ragione, il capitolo salvezza resta ancora aperto.
Vittoria scaccia crisi della Lazio che all'Olimpico piega la Fiorentina dell'ex Delio Rossi, al termine di una settimana durante la quale era stata più volte messa in discussione la panchina di Edy Reya. Un successo che carica al meglio l'ambiente biancoceleste in vista del derby capitolino in programma alle 15 di Domenica 4 Marzo contro la Roma.
Da essa giunge la sopresa, in negativo, di quest'ultimo turno. Alla luce del sonoro 4-1 inflitto dall'Atalanta la Roma viene raggiunta dal Napoli. I partenopei prolungano la crisi dell'Inter e come l'Udinese non risentono della stanchezza che solitamente affligge le italiane per le coppe europee.
0 comments:
Posta un commento