di Nicola Zuccaro. Definite nel Consiglio di Lega A riunitosi a Milano nella giornata di Lunedì 26 Marzo le date di apertura e di chiusura del Campionato 2012-13. Si partirà Domenica 26 Agosto 2012 con un primo turno che per esigenze climatiche si disputerà con ogni probabilità in notturna.
Prima sosta per la Nazionale l'8 e 9 Settembre. Turni infrasettimanali il 26 Settembre 2012, il 31 Ottobre 2012 e nel 2013 l'8 Maggio.
Sosta invernale concomitante con le vacanze natalizie dal 23 Dicembre 2012 al 5 Gennaio 2013. Il Campionato terminerà Domenica 19 Maggio 2013. E' dunque saltata la possibilità di iniziare il massimo torneo a cavallo di Ferragosto, come paventato nei giorni scorsi dall'Associazione Italiana Calciatori alla luce delle nevicate che nell'inverno appena trascorso hanno investito, in particolare, l'Italia settentrionale.
0 comments:
Posta un commento