Redazione. Ha davero dell'incredibile quello che è accaduto a Pretoria, in Sud Africa, dove l'atleta paralimpico, che corre anche con i normodotati, Oscar Pistorius, avrebbe sparato e dunque ucciso la propria fidanzata credendola fosse un ladro entrato furtivamente nella propria abitazione.
Viene usato il condizionale perchè di certo c'è davvero poco. Un portavoce delle forze dell'ordine locali ha, infatti, dichiarato: "Un 26enne è stato sottoposto a fermo e in casa abbiamo trovato una pistola calibro 9". La notizia che quel giovane fosse proprio Pistorius è stata comunicata dal sito internet "Timeslive" del giornale domenicale sudafricano "The Sunday Time".
La vittima è la bellissima modella Reeva Steenkamp, 30 anni, probabilmente morta sul colpo. La ragazza sarebbe stata colpita in testa e sul braccio.
Ci sono delle buone probabilità, visto un tweet precedente della Steenkamp, che la modella sudafricana avesse intenzione di fare una sorpresa al proprio fidanzato per il giorno di San Valentino. La terribile tragedia si sarebbe consumata intorno alle 4 di mattina. Si attendono sviluppi sulla drammatica vicenda. Nel frattempo, nonostante la polizia di Pretoria non abbia confermato, Pistorius sarebbe stato sottoposto a fermo. Le dinamiche dell'incidente, a prescindere dall'inconsapevolezza di Pistorius su chi fosse entrato in casa propria, tuttavia risultano controverse.
0 comments:
Posta un commento