Voglia di sport con Reda Rewoolution

L'arrivo dell'estate fa venir voglia di movimento, risveglia i sensi e porta alla luce il desiderio di sfoggiare corpi tonici e allenati. Quante volte avete desiderato fare sport, ma vi siete pentiti della vostra scelta a causa di indumenti che col calore stimolavano la sudorazione ed irritavano la vostra pelle? I brutti tempi sono finiti, perchè da oggi scende in campo la nuova linea di abbigliamento targata Reda Rewoolution.

Reeda Rewoolution è un'azienda leader nel settore della produzione di vestiario per lo sport outdoor: trekking, ski, running, bike, golf, sailing, snowboarding... ce n'è per tutti i gusti! L'alta qualità dei capi realizzati in pura lana merino certificata (ZQ Merino Fibre) offre il massimo del comfort. Maglie, felpe, polo, leggins, canotte e pantaloni sono disponibili in vari colori e in due varianti: ultralightweight (140gr) e midweight (280gr).

I tessuti utilizzati da Reda Rewoolution non pungono, garantiscono un'elevata traspirazione, proteggono la pelle dai raggi UVA, sono termoregolati e - nonostante la loro tecnologia - non richiedono attenzioni particolari in lavanderia, dato che possono essere lavati anche a 40°.
Reda Rewoolution ha a cuore il benessere di ogni sportivo e per questo ha pensato a quattro diverse linee di abbigliamento adatte a tutte le esigenze.

C'è la linea Outdoor, ideale per la montagna con indumenti a secondo e terzo strato. Per gli sport d'impatto è stata inventata la Inspire Active, linea con un sistema di tessuto a rete capace di regolare al meglio la traspirazione. Next to Skin è invece la linea che offre comodità e sicurezza indossando capi a stretto contatto con la pelle. Infine, Sport & Fun, è stata ideata per sport e tempo libero assicurando rapidissimi tempi di asciugatura.

Reda Rewoolution è un brand che sa soddisfare le aspettative di donne e uomini, rispettando elementi imprescindibili come il rispetto e la sostenibilità dell'ambiente. L'intero processo produttivo dei capi Reda Rewoolution è, infatti, altamente controllato, al fine di limitare il più possibile l'impatto ambientale della produzione. Per uno sport sicuro, non sbagliare. Scegli qualità e comfort. Scegli Reda Rewoolution.

0 comments:

Posta un commento