Promozione, Girone B 3a giornata: Sconfitta per l'ASD Ostuni, il derby contro il Carovigno finisce 0-1, adesso subito testa al Racale

di Alex Nardelli - Sconfitta per l'ASD Ostuni nella 3a giornata del Girone B nel campionato di Promozione. Un match disputato nel campo neutro del Fanuzzi di Brindisi, stante l'inagibilità dello stadio ostunese, dove verranno effettuati dalla società guidata dal nuovo Presidente Antonio Molentino, i lavori necessari per poter ottenere prima la possibilità di allenarsi, poi quella di poter disputare gare in casa. Gli uomini di Antonio Ciraci cedono il passo al Carovigno di mister Monna, perdendo per 0-1 nello storico derby tra le compagini viciniori. Autore del gol Urso, che al 40' realizza di testa, su calcio d'angolo, battendo l'incolpevole portiere avversario Magazzino. Dopo questa gara l'Ostuni rimane ultimo a quota 0 punti alla pari con San Vito e Leporano.

Gara combattuta da entrambe le parti, con i gialloblù migliori nel secondo tempo, alla ricerca affannosa del pareggio, risultato sicuramente più giusto vista la prestazione delle due squadre. Buona la prestazione difensiva, specie dei centrali, abbastanza attenti a concedere il meno possibile agli avversari. Bene anche la mediana, sia in fase difensiva, che per quanto riguarda l'impostazione dell'azione. Poca concretezza invece in avanti, con tante occasioni, alcune veramente ottime, sprecate dal reparto offensivo dell'Ostuni.

La prossima sfida per gli uomini di mister Ciraci sarà disputata domenica prossima in trasferta al Basurto contro il Racale di mister Tartaglia, a quota 4 in classifica e 7° in classifica a pari punti proprio con il Carovigno. Un match non facile per i gialloblù che dovranno lottare con i denti e mettere in campo tutta la grinta e il carattere possibile per strappare un buon risultato contro la compagine leccese.

0 comments:

Posta un commento