Calcio a 5, Nazionale Under 21: tecnico Tarantino convoca 16 giocatori

Il tecnico della Nazionale Under 21, Carmine Tarantino, ha convocato 16 giocatori in vista della doppia amichevole del 22 e 23 dicembre che vedrà impegnata l'Italia al PalaTeatro di Villorba contro la Slovenia.

Dopo i raduni di Chieti e Pesaro, questo sarà il primo impegno ufficiale per Tarantino che, lo scorso 1° agosto, ha sostituto in panchina Raoul Albani. La selezione azzurra - composta da tutti '96, '97 e un '98, molti dei quali provenienti dal Futsal Camp - raggiungerà la località veneta domenica sera. Nella mattinata di lunedì, la squadra svolgerà il primo allenamento all'interno del palazzetto che nella passata stagione ha ospitato la Final Eight di Serie A2, mentre alle 12 è in programma la conferenza stampa di presentazione dell'evento presso il Comune di Villorba. Martedì (ore 20.30) e mercoledì (ore 18) le ultime due gare del 2015. Giovedì il “rompete le righe”.

Sono dieci i precedenti contro la Slovenia: il bilancio è di otto vittorie in favore dell'Italia, l'ultima in Croazia nel 2011, un pareggio e una sconfitta.

I CONVOCATIPORTIERI: Natale BARTOLO (Fenice Veneziamestre), Tommaso VENIER (Futsal Villorba), Luca VEZZANI (Fratelli Bari Reggio Emilia)

GIOCATORI DI MOVIMENTO: Nicolò BARON (Gruppo Fassina Luparense), Samuele DATTI (Carlisport Cogianco), Loris DI GUIDA (Kaos Futsal), Francesco FANTINI (Brillante Torrino), Giuliano FORTINI (Lazio), Thomas GRIGOLATO (Futsal Cornedo), Marco MARLETTA (Catania), Alvise ROSSO (Came Dosson), Federico SIGNORINI (Kaos Futsal), Manuel SOLAVAGIONE (CLD Carmagnola), Alvise TENDERINI (Fenice Veneziamestre), Claudio VIRENTI (Lollo Caffè Napoli), Luca ZANCHETTA (Fenice Veneziamestre)

LO STAFF
Carmine TARANTINO Tecnico
Massimo VARI Segretario
Davide MARFELLA Collaboratore tecnico
Riccardo BUDONI Preparatore dei portieri
Gianluca BRIOTTI Preparatore atletico
Giuseppe MACCAURO Medico
Paolo CECCARELLI Fisioterapista
Riccardo VITALE Responsabile dei materiali

0 comments:

Posta un commento