Ginnastica: Iris ai Campionati Interregionali di serie C

La Campania come tappa di passaggio, la Lombardia meta da raggiungere. Questo è il percorso che le cinque componenti della Ginnastica Ritmica Iris devono effettuare per arrivare all’obiettivo delle finali Nazionali di serie C.

Domenica 20 marzo, il Palazzetto Country Sport di Avellino ospiterà il Campionato Interregionale di serie C – zona Sud, evento organizzato dalla Asd Danza e Ginnastica Gymnicos, in collaborazione con la Federazione Ginnastica d’Italia ed il Comitato Regionale Campania. Cinque le porta colori dell’Iris presenti in gara: Sofia Di Lollo Capurso, Benedetta Schifano, Irene Carbonara, Silvia Maffei e Maria Dellaquila. Tutte le ginnaste effettueranno esercizi a corpo libero, per l’esercizio di coppa in successione fune/nastro scenderanno in pedana Di Lollo Capurso e Schifano.

Per l’esercizio con le clavette spazio a Carbonara, che sarà protagonista anche nell’esercizio con cerchi a coppie con Maffei.

La qualificate staccheranno il pass per Desio (Milano), dove il 23 e 24 aprile si terranno le finali Nazionali. Un obiettivo da raggiungere quando si difendono i colori dell’Iris.

0 comments:

Posta un commento