Marathon Castel del Monte Mtb, conto alla rovescia per il grande evento

ANDRIA - L’Iron Bike 2016 inizia il suo viaggio all’ombra del maniero federiciano con una manifestazione giovane del fuoristrada pugliese. Con la terza edizione della Marathon Castel del Monte Mtb, abbinato al Memorial Cav. Leonardo Sanguedolce, la New Bike Andria, in collaborazione con il Team Eurobike, è nel pieno dei preparativi di una gara che funge da pregevole vetrina di promozione sportiva e turistica con il possente ed emblematico Castel del Monte, tra i monumenti annoverati come patrimonio dell'Unesco.

Domenica 20 marzo si corre nella elegante cornice dell’agriturismo L’Altro Villaggio: immersa nel verde e con un’estensione di circa trenta ettari, la struttura, di proprietà di un ente religioso dei Padri Trinitari nato nel 1200 e con scopo originario la redenzione degli schiavi, è il cuore pulsante dell’evento pronto a celebrare una giornata speciale all’insegna del divertimento che con la mountain bike sarà assicurato al 100% con lo svolgimento della marathon di 54 chilometri, della granfondo di 34 chilometri e il percorso ridotto per esordienti e allievi ("piccola gravel") di soli 20 chilometri nell’incontaminata Alta Murgia e nelle zone dell'agro di Andria e Corato.

Con il ritrovo alle 7:30 e la partenza alle 9:30, la quota di iscrizione per le categorie amatoriali è di 25 euro effettuando il pagamento entro le ore 18:00 del giorno antecedente la gara mentre sale a 30 euroo effettuando il pagamento la mattina della gara.

0 comments:

Posta un commento