Team Altamura, Fiorentino: "Progetto importante"

ALTAMURA - Non è un volto nuovo per la piazza biancorossa, avendoci giocato due anni fa per alcuni mesi e avendo già mostrato le sue grandi qualità tecniche, stiamo parlando di Daniele Fiorentino, l’uomo a cui sono state affidate le chiavi del centrocampo di Mr. Di Maio, dovrà dettare giocate e tempi di gioco, ecco le sue prime dichiarazioni rilasciate al nostro ufficio stampa.

Daniele quali sono state le ragioni che ti hanno spinto a sposare il progetto Team Altamura?
“Ho spostato questo progetto, perché nella vita come nel calcio amo le sfide e amo i progetti importanti e quello di Altamura è sicuramente un progetto importante”.

A centrocampo sarai affiancato da Montemurro e Logrieco, avendo giocato con entrambi potreste comporre un reparto sicuramente da categoria superiore?
“Sicuramente è uno dei centrocampi più forti, ho giocato insieme a tutti e due, posso dire che sono di categoria superiore, Montemurro è una grande mezzala nel centrocampo a tre invece Angelo Logrieco potrebbe ricoprire molti più ruoli, essendo un giocatore molto duttile”.

Conosci già la piazza di Altamura avendoci giocato per alcuni mesi due stagioni fa, cosa ti senti di promettere ai tifosi?
“Conosco la piazza avendoci giocato per due mesi, è sicuramente una piazza importante, calorosa, con un tifo importante”.

La società ha presentato domanda di ripescaggio in serie D, pensi che la rosa attuale sia idonea anche a quella categoria?
“Io credo che con la rosa che abbiamo più qualche altro innesto, potremmo dire la nostra anche in serie D. I giocatori che la compongono sono tutti validi elementi, con esperienza anche in campionati importanti”.

Infine, quali sono gli obiettivi di questa stagione?
“Sicuramente cercheremo di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati, poi se dovesse accadere un miracolo come il ripescaggio in serie D, ben venga”.

0 comments:

Posta un commento