Atletica Amatori Brindisi: giovedì 10 agosto 2017 arriva la IX tappa del circuito "Sulle vie di Brento", aperte le iscrizioni

BRINDISI. Partono ufficialmente le iscrizioni alla 5 km by Night, che si terrà giovedì 10 agosto 2017. L 'Atletica Amatori Brindisi porta in città la IX tappa del circuito ''Sulle vie di Brento'' gara podistica di 5 km agonistica e non firmata Fidal. L'associazione apre le porte alla città consentendo a tutti coloro che amano correre e camminare di trascorrere una serata diversa dal solito all'insegna dello sport puro.

La macchina organizzativa, ormai consolidata, spera di poter ricordare Angelo Giudice in un clima di serenità e festa, "una serata con il sorriso sulle labbra" come spesso diceva Angelo.

La partenza in viale regina Margherita è prevista per le ore 21. Raduno con consegna pacchi gara e pettorali ore 19. Il percorso velocissimo è da personal best.

Per le iscrizioni degli agonisti consultare il sito www.cronogare.it; per i non agonisti si può visitare il sito www.madeforrunners.it e si può scaricare il modulo dove è spiegata la modalità e i punti d'iscrizione.

0 comments:

Posta un commento