Calcio a 5: l’Olympique Ostuni conferma e presenta il nuovo capitano Domenico Fiorentino

OSTUNI - Sarà Domenico Fiorentino il nuovo capitano della formazione del Presidente Daniele Adriola. Le prime parole: "Onorato di ricoprire la carica di capitano quest'anno, un motivo e uno stimolo in più per dare sempre il massimo".

Dopo la presentazione di coach Christian Greco, nell’Olympique Ostuni arrivano le prima conferme, sarà infatti Domenico Fiorentino il nuovo capitano della formazione della Città Bianca. Da sempre legato alla sua città, il neo capitano dei gialloblù è stato presentato ieri sera nella sede della società dal presidente Daniele Andriola.

"Ringrazio la società per avermi dato la possibilità per la 4 stagione consecutiva di vestire i colori della mia città" ha sottolineato alla presentazione Fiorentino "Sono felice di restare qui e giocare ancora nel mio palazzetto per la gente che conosco e che ci segue sempre ormai da tempo. Onorato di ricoprire la carica di capitano quest'anno, un motivo e uno stimolo in più per dare sempre il massimo e lottare per nuovi traguardi".

Si prospettano giornate intense per la società ostunese che in questi giorni sta lavorando insieme a coach Greco all’allestimento di un roster competitivo per il prossimo campionato di serie C1.

0 comments:

Posta un commento