Calcio a 5: Olympique Ostuni torna a giocare al "Gentile" e ospita la Win Time

OSTUNI (BR). Dopo lo stop casalingo nel turno infrasettimanale martedì scorso ad Andria, la formazione dell’Olympique Ostuni tornerà a calcare le tavole del pala "Vito Gentile" sabato 23 settembre 2017 alle ore 18, ospite della formazione del presidente Daniele Andriola, la Futsal Win Time.

Obiettivo principale per i ragazzi di Christian Greco dimenticare la sconfitta e ritornare a fare punti davanti al proprio pubblico, proprio come ha sottolineato nel pre gara mister Greco: "Dopo l’allenamento di ieri posso dire che Andria è alle spalle. La squadra è carica e pronta a riprendere il proprio cammino. Ogni partita è storia a se, affrontiamo una squadra validissima con giocatori che conosciamo molto bene. L'ennesima battaglia in cui mettere il coltello tra i denti".

Pronto anche per la nuova sfida anche Gianvito Lacarbonara che afferma: "La sconfitta arrivata Martedì ad Andria ci ha fatto capire che questo è un campionato dov'è nessuna squadra vincerà partite a mani basse in questo campionato che a mio dire è il più equilibrato da 4 anni a questa parte. La cosa positiva è che torniamo subito in campo a casa nostra e abbiamo voglia di riscattarci dopo lo scivolone di martedì. Sappiamo di affrontare una buona squadra come quella del Latiano formata da giocatori esperti ma non possiamo permetterci di fare altri passi falsi, tantomeno in casa. Il gruppo è compatto e ha ancora più fame di vittorie di 3 giorni fa, e anche se abbiamo due giocatori squalificati, siamo tutti arruolabili e abbiamo dalla nostra il sostegno del pubblico ostunese. Venderemo cara la pelle in ogni partita".

0 comments:

Posta un commento