Ritorno all'Europa per Milan, Lazio e Atalanta

di PIERO CHIMENTI - Dopo qualche anno di attesa, 'riassaporano' l'Europa Atalanta e Milan, che scenderanno in campo alle 19 e Lazio giocherà alle 21,05. Gli orobici, che giocheranno la competizione al Mapei Stadium di Reggio Emilia, se la dovranno vedere contro l'Everton di Rooney, ma il tecnico Gasperini non fa drammi ma anzi è entusiasta a fiducioso sul percorso europeo dei suoi uomini. Sulla formazione non ci sono dubbi, l'Atalanta scenderà in campo col 3-4-3, con Petagna e Gomez affiancati in attacco da Ilicic, mentre ancora out Spinazzola fuori condizione.

Il Milan, dopo la debacle subita all'Olimpico dalla Lazio, è atteso al riscatto. Per questo motivo, Montella per avere la meglio contro l'Austria Vienna mette in 'soffitta' il 4-3-3 per affidarsi al 3-5-2, con Bonucci a guidare la retroguardia composta da Romagnoli e Zapata. In attacco esordio stagionale dei neo acquisti André Silva-Kalinic.

La Lazio, nella sfida olandese contro il Vitesse, attua una mini rivoluzione, con Immobile, Milinkovic-Savic che inizieranno l'incontro dalla panchina. Al loro posto terminali d'attacco saranno Luis Alberto e Caincedo.

0 comments:

Posta un commento