Atletica Amatori Brindisi: aperte le iscrizioni per la XIX edizione della "Stracittadina Brindisi" del 1 ottobre 2017

BRINDISI. Dopo il grande successo della "Brindisi 5km By Night" del 10 agosto 2017,  l’Atletica Amatori Brindisi scalda i muscoli per un altro imperdibile evento. L’associazione dilettantistica, in collaborazione con la Questura di Brindisi, organizza la XIX edizione della ‘Stracittadina Brindisina - Memorial Antonio Manganelli’ in programma domenica 1 ottobre 2017. Una gara podistica competitiva di 10 km valida per la 12° tappa del circuito 'Sulle vie di Brento'.

L'edizione si presenta con una grande novità con lo scopo di coinvolgere l’intera città e provincia.  Non solo competizione, anche tanto divertimento. I partecipanti potranno scegliere la distanza da percorrere tra le non competitive:  ‘Rundays  Decathlon 5km’ , ’Per le vie di Brindisi III edizione 7km’ o  la ‘Stracittadina Brindisina 10km’.

La partenza è prevista alle ore 9 da viale Regina Margherita con raduno dei partecipanti alle ore 7 per ritiro pacco gara (maglia tecnica celebrativa e buoni sconto) e pettorale.

Iscrizione agonisti su www.fidalbrindisi.it. Iscrizione non agonisti su www.madeforrunners.it dove troverete il modulo di iscrizione.

Saranno a disposizione i seguenti punti vendita: Spagnolo Sport – corso Umberto I, 107 (Brindisi); Piedi a Terra – via Germania, 15 (Brindisi); Calcio Shopping – Piazza Vittorio Emanuele II, 31 (Mesagne).

Dal 13 al 27 settembre il Team dell'Atletica Amatori Brindisi sarà presente all’interno del Parco Cesare Braico in via Appia dalle ore 17:30 alle 20 per info ed iscrizioni.

Il modulo di iscrizione è anche presente su www.madeforruners.it dove si può eseguire comodamente da casa il bonifico e inviare tutto a asdaabrindisi@gmail.com.

0 comments:

Posta un commento