Calcio a 5. Olympique Ostuni: sabato 16 settembre 2017 esordio al PalaGentile contro la Diaz Bisceglie

OSTUNI (BR). Sabato 16 settembre 2017 alle 18 esordio casalingo contro la Diaz Bisceglie nel campionato di Serie C1 per l'Olympique Ostuni.

Dopo l’emozionante esordio con vittoria al fotofinish di sabato scorso nella tana del Futsal Castellaneta è arrivato per l’Olympique Ostuni il momento di presentarsi ai suoi tifosi e alla propria città. Alle ore 18 al PalaGentile sarà ospite la Diaz Bisceglie in occasione della seconda giornata di campionato.

La Diaz così come l'Olympique Ostuni ha cambiato allenatore affidando la conduzione tecnica a mister Di Chiano, vero e proprio totem della città del Dolmen. Tornato alla base anche il "Nino Maravilla" Sergio De Cillis, laterale con giocate importanti nell' uno contro uno. Spadavecchia in porta è una sicurezza, protetto da altre individualità di sicuro affidamento come Palermo, Caggianelli, Tortora e il prestante pivot Valente.

"Dopo l'esordio vincente di sabato scorso non vediamo l'ora di scendere in campo tra le nostra mura. Qui è dove cercheremo di coltivare le nostre ambizioni ed è qui che chiunque dovrà fare i conti con la nostra voglia di emergere" ha dichiarato mister Christian Greco alla vigilia "Le prime 5 giornate rappresentano per vari motivi, fisici e tattici, una lotteria. Speriamo di pescare il jolly giusto. Ho una squadra duttile che mi permette molte soluzioni, vedo nei ragazzi la voglia di allenarsi e di stare insieme e questo non può che facilitare il mio compito. Con la Diaz non sarà facile, loro hanno cambiato un po’ di cose, con il Brindisi hanno fornito una prestazione notevole, dobbiamo tenere la guardia altissima".

0 comments:

Posta un commento