Basket: domenica 3 dicembre 2017 la sfida tra la Dinamo Sassari e l'Happy Casa Brindisi

BRINDISI. L'Happy Casa Brindisi si prepara per la nuova sfida in campionato: domenica 3 dicembre 2017, alle ore 21:05 al PalaSerradimigni di Sassari, sfiderà la Dinamo Sassari.
Intanto, è stato presentato alla stampa ed ai tifosi il neo acquisto Donta Smith.
"In passato sono stato molto vicino a firmare per giocare in Italia" ha dichiarato Donta Smith "ma alla fine non è mai successo. È una lega molto conosciuta in America, con ottimi giocatori stranieri che si mettono in mostra. Approdare a Brindisi e giocare qui rappresenta una sfida per capire il livello della pallacanestro italiana e per tornare a calcare parquet europei. In questi primi giorni mi hanno accolto tutti a braccia aperte dall’allenatore e l’intero staff tecnico ai compagni. Non me l’aspettavo per cui sono molto contento. Mi stanno aiutando a entrare in sintonia con l’ambiente sin da subito: cercherò di immagazzinare più informazioni possibili per non lasciarmi sfuggire nulla".
"Smith è un giocatore con caratteristiche diverse rispetto a Randle, che ha deciso di intraprendere un’altra strada nella sua vita" ha dichiarato il general manager dell'Happy Casa Brindisi, Alessandro Giuliani "Ci può dare più punti e aprire meglio il campo, così come correre in contropiede e mettere palla per terra analogamente a quanto fatto vedere da Brian. Ha giocato all’inizio della sua carriera prettamente da numero 3, ma nella Lega A è un tipico numero 4. Avevamo bisogno in questo momento di un giocatore che non avesse bisogno di tante spiegazioni dal punto di vista tecnico e tattico avendo già giocato in Europa. La sua ultima partita disputata risale allo scorso giugno per cui speriamo che in massimo 15 giorni riesca a raggiungere una buona forma fisica per rimanere parecchi minuti in campo".

0 comments:

Posta un commento