Calcio. Serie C: vincono il Bisceglie e l’Andria, pareggia la Virtus Francavilla Fontana, perde il Monopoli

di FRANCESCO LOIACONO - Giornata positiva a metà per le squadre pugliesi del girone C di serie C. Il Monopoli ha perso 3-0 a Siracusa. Nel primo tempo in vantaggio i siciliani con Bernardo di destro. Il Siracusa ha raddoppiato. Scoppa ha involontariamente battuto il suo portiere Bardini. Nel secondo tempo i biancoverdi pugliesi in contropiede. Sarao di sinistro ha centrato il palo. I siciliani sono andati in gol per la terza volta con Parisi, tiro da pochi metri. Il Monopoli è settimo a 37 punti.

Il Bisceglie ha vinto 2-1 in casa con l’Akragas. Nella ripresa in vantaggio i pugliesi con D’Ursi, botta di destro. Pareggio dei siciliani per merito di Dammacco di sinistro. La squadra di Alberga è di nuovo andata in gol con Jovanovic, tocco rasoterra. Il Bisceglie è decimo a 33 punti. La Virtus Francavilla Fontana ha pareggiato 2-2 in trasferta con la Sicula Leonzio. Primo tempo. In rete i siciliani,Marano con un destro al volo. Ripresa. Raddoppio di Esposito di sinistro. I pugliesi hanno riaperto la partita nella ripresa con Folorunsho di destro e pareggiato con Partipilo in diagonale. La Virtus Francavilla Fontana è undicesima a 33.

L’Andria ha vinto 1-0 fuori casa contro la Paganese. Determinante per i biancazzurri pugliesi un gol segnato nella ripresa da Longo di destro. Sono rimasti in inferiorità numerica nel primo tempo. Espulso Piccinni per doppia ammonizione. L’Andria è quartultima a 24 punti.

0 comments:

Posta un commento