Calcio. Serie C: il Monopoli la Virtus Francavilla Fontana e il Bisceglie pareggiano, l’Andria perde

di FRANCESCO LOIACONO - Turno positivo a metà per le squadre pugliesi del girone C di serie C. Il Monopoli ha pareggiato 1-1 in casa con la Virtus Francavilla Fontana nel derby. Nel primo tempo i biancazzurri della provincia di Brindisi insidiosi. Una botta di destro di Monaco su punizione è stata respinta con le mani dal portiere Menegatti. I biancoverdi propositivi. Una bordata di sinistro di Donnarumma su calcio piazzato ha trovato pronto il portiere Albertazzi ad intercettare in corner.

Nel secondo tempo il Monopoli è passato in vantaggio con Genchi su rigore concesso per un fallo di mani del difensore Pino. Ma la squadra di D’Agostino ha pareggiato con Partipilo di destro. Il Monopoli è quinto in classifica a 49 punti. La Virtus Francavilla Fontana è decima a quota 45.

Il Bisceglie ha pareggiato 1-1 a Siracusa. Nel primo tempo i siciliani incisivi. Un tiro di Catania ha centrato il palo. I pugliesi in contropiede. Un sinistro di D’Ursi è stato neutralizzato dal portiere Tomei.

Nel secondo tempo il Siracusa è passato in vantaggio con Liotti, gran botta di destro su punizione. Il Bisceglie ha pareggiato con D’Ursi di sinistro. Il Bisceglie è quindicesimo a 39. L’Andria ha perso 1-0 in casa col Matera. Decisivo per i lucani un gol realizzato nel primo tempo da Casoli di destro. L’Andria è quartultima a 36 punti.

0 comments:

Posta un commento