Calcio a 5: l'Olympique Ostuni saluta e ringrazia coach Pannarale e si prepara alla nuova stagione

OSTUNI (BR). L’Olympique è già a lavoro per la prossima stagione. A metà aprile, la società del Presidente Daniele Andriola, insieme all’ AD Saponaro, e al loro staff ha incontrato il mister Michele Pannarale. Dopo la riunione, in comune accordo hanno deciso di separarsi per affrontare nuove sfide e nuovi programmi.

L’Olympique, nella veste dell’Amministratore Delegato Ing. Mino Saponaro, ha tenuto a sottolineare il grande lavoro svolto da mister Michele Pannarale in questa stagione. Lo ringrazia per aver creduto da subito nell'obiettivo salvezza e per il rapporto umano con tutta la famiglia Olympique, augurandogli le migliori fortune professionali per le future esperienze. Adesso entrambe le realtà hanno deciso di affrontare nuove sfide e nuovi scenari.

"La società gialloblù, sottolinea l’amministratore delegato Mino Saponaro, dal canto suo sta lavorando a 360° gradi, quanto prima ci saranno delle importanti novità. L’Olympique vuole essere protagonista attivo nel futuro del futsal provinciale e non solo".

0 comments:

Posta un commento