Calcio, Serie C: il Monopoli pareggia, il Bisceglie e la Virtus Francavilla Fontana perdono

di FRANCESCO LOIACONO - Giornata non convincente la seconda di andata per le squadre pugliesi del girone C di serie C. Il Monopoli ha pareggiato 0-0 a Potenza. Nel primo tempo i biancoverdi insidiosi. Un tiro di Fabbris è stato respinto dal centrocampista Giron. Un destro di Paolucci ha sfiorato il palo. I lucani arrembanti. Un sinistro di Genchi è finito alto. Un tentativo del brasiliano Franca non ha avuto esito positivo. Il Monopoli in contropiede. Una botta di destro di Paolucci ha trovato il portiere Ioime pronto ad opporsi con le mani.

Nel secondo tempo i pugliesi velocissimi. Paolucci ha riprovato, ma Ioime gli ha negato la gioia del gol. Un colpo di testa di Mendicino è terminato a lato. Il Bisceglie ha perso 1-0 a Reggio Calabria. Decisivo nella ripresa un gol realizzato da Sandomenico di destro.

La Virtus Francavilla Fontana è stata sconfitta 1-0 a Cava dei Tirreni. Per i campani determinante una rete realizzata nel secondo tempo da Sciamanna di sinistro. Rosafio è andato vicino al raddoppio, la sua conclusione ha centrato il palo.
 

0 comments:

Posta un commento