Serie A calcio donne: la Pink Bari perde 4-0 in casa col Sassuolo

di FRANCESCO LOIACONO. Nella  quarta giornata di serie A di calcio donne la Pink Bari ha perso 4-0 a Bitetto contro il Sassuolo. Nel primo tempo al 6’ sono passate in vantaggio le emiliane con la Iannella su rigore, dato per un fallo della Santoro sulla Ferrato. Al 32’ ha raddoppiato Tecla Pettenuzzo con un tiro da trenta metri.

Nel secondo tempo al 15’ il Sassuolo ha realizzato la terza rete con Giorgia Tudisco di sinistro. Al 30’ il quarto gol segnato da Claudia Ferrato, forte conclusione di destro. Al 40’ le pugliesi hanno sbagliato un rigore concesso per un fallo della Bursi su Angelica Parascandolo. Jenny Piro ha visto incredibilmente parare il suo tiro dalla portiera Thalmann.

Seconda sconfitta consecutiva per la Pink Bari dopo quella per 6-0 a Bitetto col Milan. La squadra allenata da D’Ermilio è ultima in classifica a 0 punti. Mercoledì 24 ottobre alle 20 recupererà la partita fuori casa col Chievo Verona non giocata il 29 settembre perché alcune calciatrici della Pink Bari erano impegnate con l’Italia under 19. Le venete hanno perso 5-0 in casa con la Fiorentina.

0 comments:

Posta un commento