Prima Categoria, Manfredonia agrodolce per Ideale Bari e Sly United

di NICOLA ZUCCARO - Due facce di quella stessa medaglia costituita dal calcio sipontino sorridono per metà alle compagini baresi inserite nel Girone A del Campionato di Prima Categoria 2018-2019. Nella domenica del doppio confronto, la nota negativa giunge da Manfredonia, dove la rete della bandiera siglata da Danilo Rinaldi giunge troppo tardi per ristabilire la parità sul 2-1 ottenuto dalla locale compagine del Football Club.

La sconfitta subìta in terra sipontina dovrà essere rapidamente metabolizzata per la prossima sfida che vedrà l'Ideale Bari impegnata fra le mura amiche del Lovero di Palese contro la Nuova Daunia Foggia 1949. Un confronto che però non nasce sotto i migliori auspici per i biancorossi, alla luce del 2-0 interno subito dalla Virtus Andria.

A sorridere è la Sly United che, al Comunale di Bari-San Pio, sconfigge con un netto 3-1 il Manfredonia Calcio 1932 nella gara di cartello della quinta giornata. Un successo che non consegna alla Sly la vetta solitaria della graduatoria per il contestuale 1-0 casalingo con cui il Canosa ha sconfitto il Borgorosso Molfetta.

0 comments:

Posta un commento