Calcio a 5: lo Sporting Tigre Acerra travolge il Real Poggiomarino per 9 a 1

Lo Sporting tigre Acerra travolge il Real Poggiomarino per un risultato di 9 a 1 partita abbastanza equilibrata. Nell'arco del primo tempo, dove il risultato era di 3 a 1 per i padroni di casa, al rientro del secondo tempo lo Sporting Tigre ha iniziato a giocare con una tecnica diversa, passaggi veloci e tiri in porta su ogni azione.

Anche se il portiere del Real Poggiomarino ha cercato di difendere la sua porta con tutte le sue forze, non ha potuto contro la tenacità dello Sporting tigre che ha segnato sei gol nella seconda mezz'ora.
Continua il percorso dello Sporting tigre nella Coppa Campania: le due società si sono salutate con molta sportività ma, soprattutto, i calcettisti si sono stretti la mano alla fine del triplo fischio dell'arbitro.

Il direttore sportivo Torre lascia il campo con due parole: "Soddisfatti di questa partita ma non ci fermiamo e puntiamo sempre più in alto". Il mister Lotti ha dichiarato che "la squadra ha giocato bene. Abbiamo bisogno ancora di migliorare nella tecnica". Per il presidente Tufano "è stata una partita competitiva: il Real Poggiomarino è una grande squadra e faccio i miei complimenti a tutta la dirigenza e ai calcettisti, ma chi ha vinto realmente questa sera è stato uno sport puro pulito e pieno di vita".

Marcatori :
Sporting Tigre Acerra
3 Schiavone
2 Pianese 
2 Salemme
1 Squillante
1 Acampora

Real Poggiomarino
1 Cosenza

0 comments:

Posta un commento