Serie A: Juventus beffata. È 3-3 contro il Parma

(Getty)
di ANTONIO GAZZILLO - Dopo la pesante sconfitta in Coppa Italia contro l'Atalanta, prosegue il periodo negativo della Juventus che subisce il pareggio del Parma in rimonta. Allo Juventus Stadium, gli uomini di Allegri hanno lapidato il vantaggio di due reti sotto i colpi di uno straripante Gervinho.
Ci ha pensato Ronaldo a sbloccare il match al 36' battendo Sepe con un tiro deviato. Prima della chiusura del primo tempo, poi, la Var ha annullato un calcio di rigore concesso dall'arbitro a favore della Juventus.

Nella ripresa, al 62', è arrivato il raddoppio di Rugani, abile a scaricare di potenza in rete una palla mal impattata da Ronaldo. Il Parma non si è arreso e ha accorciato le distanze al 64'  grazie a Barillà che ha colpito di testa indisturbato. Due minuti dopo però ancora Ronaldo ha ristabilito le distanze, raccogliendo di testa un ottimo cross di Mandzukic.

Al 75' si è scatenato Gervinho che prima ha trafitto Perin di tacco per poi segnare la rete del definitivo pareggio al 93' calciando una palla che il portiere bianconero non ha potuto trattenere.

0 comments:

Posta un commento