SSC Bari: la C passerà da Torre del Greco?

di NICOLA ZUCCARO - A partire dalle 14.30 di domenica 3 febbraio 2019, subito dopo il fischio di inizio del sig. Davide Di Marco della Sezione di Ciampino, gli uomini di Cornacchini, spinti dalla voglia di riscatto per lo 0-0 che il 14 ottobre 2018 decise la gara del girone di andata, ritroveranno la Turris.

Al "Liguori" di Torre del Greco, il Bari affronterà un avversario che, pur privo del suo bomber Longo e del centrocampista Aliperta cercherà di rendere ugualmente difficili ai galletti i 90 minuti della gara di cartello della quinta giornata del Girone di ritorno della Serie D 2018-2019.

Un successo in casa dei corallini potrà avvicinare il Bari al traguardo della Serie C e all'inizio di un mese che prevede, oltre alla trasferta in terra campana, anche un altro confronto diretto per l'accesso ai semiprofessionisti.

Domenica 10 febbraio 2019, il Bari riceverà il Marsala. La compagine siciliana, dopo un avvio stentato nella prima parte del torneo, è entrata in sordina nella griglia dei playoff.

0 comments:

Posta un commento