Mountain bike: ad Alberobello si avvicina a grandi passi il Trofeo Eracle-Memorial Vito Palmisano

ALBEROBELLO (BA). Ultimi giorni di preparativi per il Trofeo Eracle-Memorial Vito Palmisano con Alberobello nuovamente al centro dell’attenzione con la mountain bike nell’appuntamento previsto per domenica 3 marzo aperto alle categorie giovanili, agonistiche ed amatoriali.

La società organizzatrice dell’Asd Eracle ci sta mettendo tanto del proprio impegno per consentire un’ottima organizzazione dell’evento che vuole mettere in grande risalto l’aspetto sportivo con la solidarietà: tutto il ricavato delle iscrizioni sarà devoluto in beneficenza a favore della ricerca scientifica per la cura della fibrosi cistica in collaborazione con la Proloco e la delegazione fibrosi cistica di Alberobello.Tra i boschi e i tratturi caratteristici della zona dei Trulli ricadenti sia nel territorio di Alberobello che in quello di Martina Franca per complessivi 17 chilometri per le categorie giovanili e master. Il ritrovo (alle 7:00) la partenza (alle 9:00) e l'arrivo sono fissati all’interno del Camping Bosco Selva, (contrada Bosco Selva) cuore pulsante di tutto lo svolgimento della manifestazione. 

Il merito di questa gara innovativa spetta all’Associazione Eracle che nasce nel novembre del 1995, unendo la passione per la mountain bike di alcuni bikers alberobellesi ed altri della vicina città di Noci.Iscrizioni: in questo fine settimana 20 euro per ogni singolo atleta, 25 euro il giorno della gara. Quota ridotta per le donne a 15 euro. Le iscrizioni devono essere effettuate obbligatoriamente online tramite il portale Icron (Tempogara) consultando il link diretto https://www.icron.it/services/icronGO/elencoiscrittipubblico.php?idgara=2019020.

0 comments:

Posta un commento