Serie C: Bari a -3 dalla vetta, 6-2 della Virtus Francavilla alla Vibonese

di NICOLA ZUCCARO - Dopo il 2-1 infllitto in quel di Lentini alla Sicula Leonzio, il Monopoli espugna anche il campo del Rieti, imponendosi per 1-0 sui padroni di casa. Alla luce di questo successo i biancoverdi si insediano al secondo posto della graduatoria del girone C della Serie C 2019-2020.

Identico risultato, ma segnato dalla sconfitta per il Bisceglie che esce sconfitto dal rettangolo di gioco della Viterbese. A seguito dell'1-0 subìto dai laziali, non c'è ancora stata l'inversione di rotta con la nuova guida tecnica affidata a Sandro Pochesci.

Le mura amiche sorridono, invece, alla Virtus Francavilla e al Bari. I biancocelesti infliggono, sul terreno del San Giovanni Paolo II, un tennistico 6-2 alla Vibonese. Dulcis in fundo il Bari. Al San Nicola, nell'altra gara di cartello del nono turno i galletti, sconfiggendo la Ternana per 2-0, ottengono la terza vittoria consecutiva del corso tecnico firmato Vincenzo Vivarini. Il Bari si porta così a -3 dalla vetta della classifica, attualmente abitata dal Potenza che al Viviani sconfigge per 1-0 il Teramo. 

0 comments:

Posta un commento