Liga: il Real Madrid supera 2-0 il Barcellona ed è primo, Cr7 al Bernabeu

di FRANCESCO LOIACONO - Nel big match della ventiseiesima giornata della Serie A della Spagna il Real Madrid ha vinto 2-0 in casa contro il Barcellona. Nel primo tempo il Barcellona propositivo. Un tiro di Griezmann è terminato alto. Una conclusione di Artur è stata respinta con le mani dal portiere Courtois. Ha provato Messi, bravo Courtois ad opporsi con i pugni.

Nel secondo tempo il Real Madrid insidioso. Un tiro di Isco ha trovato pronto il portiere Ter Stegen a salvare con un piede. Un colpo di testa di Isco è stato intercettato sulla linea di porta dal difensore Piquet. Al 26’ il Real Madrid è passato in vantaggio con Vinicius, tiro di destro. Il Barcellona ha replicato. Una conclusione di Messi è stata neutralizzata dal terzino Marcelo. Al 92’ il Real Madrid ha raddoppiato con Diaz di sinistro.

Alla partita ha assistito l’attaccante portoghese della Juventus Cristiano Ronaldo. Netto successo del Real Madrid. E’ primo in classifica da solo con 56 punti nella corsa verso lo scudetto. Il Barcellona è secondo a 55 punti.

0 comments:

Posta un commento