Serie B: l'Empoli sfida il Pisa, il Monza gioca col Chievo Verona


FRANCESCO LOIACONO - Nell’anticipo della quinta giornata di andata di Serie B domani sera l’Empoli sfida alle 21 allo Stadio "Castellani" il Pisa nel derby toscano. La squadra di Dionisi deve vincere per confermarsi al primo posto in classifica dopo il successo 2-1 in casa con la Spal.

Sabato alle 14 il Monza gioca in Lombardia col Chievo Verona e cerca i tre punti per rilanciarsi dopo l’1-1 a Pisa. La Reggina vuole un successo in trasferta col Pordenone per risalire in classifica dopo lo 0-0 allo Stadio "Granillo" nel derby calabrese col Cosenza. Il Cittadella deve imporsi fuori casa contro la Reggiana per restare in vetta dopo il 2-0 allo Stadio "Tombolato" col Pordenone. La Salernitana deve superare in Campania l’ostacolo Ascoli per mantenersi in zona play off dopo l’1-1 a Vicenza. I marchigiani puntano ad un risultato molto positivo per dare continuità importante al 2-1 allo Stadio "Cino e Lillo Del Duca" con la Reggiana. La Spal non ha alternative alla vittoria in Emilia contro il Vicenza per abbandonare il terzultimo posto. 

L’Entella deve prevalere in Liguria sul Venezia per fare un passo in avanti fondamentale verso la salvezza dopo lo 0-0 ottenuto a Frosinone. Il Pescara dovrà vedersela alle 16 allo Stadio "Adriatico" col Frosinone e deve subito fare dimenticare ai suoi tifosi il ko 4-0 a Venezia. Domenica alle 15 il Lecce cerca di espugnare lo Stadio "San Vito-Luigi Marulla" di Cosenza per fare un salto di qualità in classifica. Alle 21 il Brescia vuole centrare il bottino pieno a Cremona nel derby lombardo per una svolta forse determinante in trasferta.

0 comments:

Posta un commento