Calcio, Serie B: il Pisa pareggia, il Benevento vince a Crotone


FRANCESCO LOIACONO - Nella decima giornata di andata di Serie B il Pisa pareggia 1-1 a Cremona e con 21 punti consolida la vetta. Il Benevento vince 2-0 a Crotone ed è secondo a 19 punti insieme alla Reggina. I calabresi superano 2-0 al “Curi” il Perugia. Il Frosinone pareggia 1-1 ad Alessandria e si conferma in zona play off. Ritrovano il successo la Spal e il Parma. 
Gli estensi si impongono 1-0 ad Ascoli. La squadra di Enzo Maresca prevale 2-1 a Cittadella. 

Il Como vince 1-0 in casa col Pordenone e fa un passo in avanti importante verso la salvezza. Il
Cosenza si aggiudica 3-1 la partita al “San Vito-Luigi Marulla” con la Ternana. Il Monza pareggia 1-1 al “Menti” col Vicenza. La Serie B ritorna Lunedì 1 Novembre con l’undicesima giornata di andata. Alle 12,30 il Benevento cerca i tre punti al “Vigorito” col Brescia per restare in corsa verso la promozione diretta in Serie A. 

Alle 15 il Frosinone deve superare allo “Stirpe” il Crotone per una svolta. Il Lecce non ha alternative alla vittoria al “Via del Mare” col Cosenza per avere ambizioni di promozione. La Reggina cerca un successo al “Granillo” con il Cittadella per confermarsi al secondo posto. Il Monza deve imporsi al “ Brianteo” con l’Alessandria per restare in zona play off. La Spal cerca di battere al “Paolo Mazza” il Perugia per avere una continuità di risultati. 

La Ternana non può commettere un passo falso in Umbria col Como per evitare di finire in zona play out. Il Pisa deve saltare alle 18 “all’ Arena Garibaldi” l’ostacolo Ascoli per conservare il primato. Il Parma cerca di aggiudicarsi la gara interna col Vicenza. Punti importanti per il Pordenone a Lignano Sabbiadoro con la Cremonese per lasciare l’ultimo posto.

2 commenti:

  1. Mi chiamo PATRIZIA SILVIA SCALI e sono una badante. Noto che in questo momento sono come il più felice. Vengo a testimonianza di un prestito tra privati che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del Sig. Pierre Michel. Ho iniziato le procedure con lei venerdì scorso e martedì 11:35 poiché le banche non lavorano il sabato, poi ho ricevuto conferma che il bonifico dell'importo della mia richiesta di 50.000€ mi è stato inviato sul mio conto e avendo consultato il mio conto bancario molto presto, con mia grande sorpresa il trasferimento è andato a buon fine. Ecco la sua e-mail :  combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua e-mail :  combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina
  2. I SERVIZI DI PRESTITO DISPONIBILI COMPRENDONO:
    *Prestito di Natale
    *Prestiti commerciali.
    *Prestiti personali.
    *Prestiti commerciali.
    *Prestiti per investimenti.
    *Prestiti per lo sviluppo.
    *Acquisizione Prestiti.
    *Prestiti edilizi.
    *Prestiti aziendali e molti altri: per ulteriori informazioni e richieste inviateci un'e-mail a ( maria.franchesca229@gmail.com )

    RispondiElimina