Il Milan cade a Firenze: al Franchi rocambolesco 4 a 3

(via Acf Fiorentina)
PIERO CHIMENTI - I rossoneri al Franchi 'non superano' la prova di Italiano incassando al Franchi la prima sconfitta stagionale. Pronti via, il Milan passa in vantaggio al 5' con Ibrahimovic ma lo svedese è in fuorigioco ed il gol è da annullare. Al 15' i Viola passano in vantaggio con Duncan che approfitta di un'incertezza di Tatarusanu, che perde il pallone dopo averlo bloccato. Sul finale di tempo Saponara punisce il Diavolo, inventando un arcobaleno su cui Tatarusanu non arriva. 

Nella ripresa i bomber si scatenano: al 60' Vhlaovic lanciato da Duncan supera il portiere rumeno per il 3-0, un minuto più tardi Ibra accorcia le distanze approfittando di un errore di Bonaventura per il 3-1. Qualche minuto più tardi lo svedese sigla la doppietta con un tapin su cross di Theo Hernandez che apre le speranze rossonere. È l'85' quando Vhlaovic realizza la doppietta che vale il 4-2, approfittando dello scippo del pallone di Nico Gonzalez su Theo Hernandez. 

Sembra tutto finito ma Ibrahimovic al 93' ha ancora la forza inventare una giocata, che vale il 4-3, favorito dalla deviazione involontaria di Venuti che beffa Terracciano. Il Milan contro la Fiorentina ha pagato l'assenza di Tomori, con Gabbia incerto come nella prima rete di Duncan non riuscito a fermare le offensive dei padroni di casa.

2 commenti:

  1. Mi chiamo la signora Antonietta Rosa e sono un negoziante. Noto che al momento sono come il più felice. Vengo in testimonianza di un prestito tra privati ​​che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del signora maria.franchesca. Ho avviato le pratiche con lui martedì scorso e venerdì 11:35, poi ho ricevuto conferma che il bonifico della mia richiesta di €55000 mi era stato inviato sul mio conto e avendo consultato molto presto il mio conto corrente bancario, con mia grande sorpresa il il trasferimento è stato ricevuto. Ecco la sua email: maria.franchesca229@gmail.com

    RispondiElimina
  2. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel Combaluzier che ho ricevuto un prestito di 65.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel Combaluzier, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua email: maria.franchesca229@gmail.com o
    lambertk727@gmail.com

    RispondiElimina