Lazio -Juve 0 -2, doppietta di rigore per Bonucci

(via Juventus fb)
PIERO CHIMENTI - La Juventus vince 2-0 contro la Lazio dell'ex Sarri. A decidere il match sono due penalty concessi ai bianconeri. Dopo un inizio partita attento di entrambe le squadre, l'arbitro Di Bello decide di concedere il calcio di rigore per un fallo in area di Cataldi su Morata. Dal dischetto Bonucci batte Reina per l'1-0. La Lazio, col falso nueve interpretato da Pedro, non riesce ad impensierire Szczesny. 

Nella ripresa i biancocelesti provano a gettarsi in avanti lasciando il fianco ai contropiede della Juventus che all'83 trovano il secondo rigore per il fallo in area di Reina su Chiesa. Dal dischetto il solito Bonucci firma il definitivo 2-0. Vittoria fondamentale per gli uomini di Allegri che vincono uno scontro diretto e si rilanciano per la corsa Champions andando a 21 punti insieme alla Lazio.

1 commento:

  1. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel Combaluzier che ho ricevuto un prestito di 65.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel Combaluzier, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua email: maria.franchesca229@gmail.com o
    lambertk727@gmail.com

    RispondiElimina