Serie A: tris del Milan a Venezia

(via Ac Milan fb)

PIERO CHIMENTI -
Pioli festeggia le 400 panchine in A con una prova convincente dei suoi che battono il Venezia per 3-0. A portare in vantaggio i rossoneri ci pensa già Ibrahimovic al 2' che, servito da Leao, realizza da due passi la rete dell' 1-0. Il Milan approfitta dell'atteggiamento attendista del Venezia diventendo padrone del campo.

Nella ripresa si apre con il raddoppio del Diavolo firmato da Theo Hernandez. Il difensore francese, in proiezione offensiva, sfugge alla marcatura di Mazzocchi e batte Romero per il 2-0. Gli ospiti aspettano altri dieci minuti per chiudere il match. È il 59' quando Theo Hernandez realizza su calcio di rigore, per fallo di mano di Svoboda, il 3-0. 

La conclusione è all'incrocio dei pali su cui Romero non può far nulla. Il Milan con la vittoria al Penzo si porta momentaneamente al primo posto, in attesa di Lazio-Inter, offrendo un gioco divertente interpretato da tutti i suoi interpreti.

1 commento:

  1. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 70.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina