Champions: il Villareal elimina la Juventus

(via Juventus fb)
PIERO CHIMENTI - La Juventus perde 0-3 all'Allianz Stadium di Torino. Dopo un primo tempo in cui i bianconeri possono solo mangiarsi le mani per le occasioni perse, date dalla traversa di Vlahovic e le parate di Rollo, nella ripresa la partita si sblocca al 78' per un calcio di rigore che l'arbitro fischia a favore degli ospiti per un fallo di Rugani su Coquelin. Dal dischetto, Moreno batte Szczesny che comunque era nulla traiettoria. 

Neanche l'ingresso di Dybala riesce a rianimare la Juventus che all'85' trova il raddoppio con Pau Torres, che dopo il tocco di Aurier con il destro supera Szczesny da pochi passi. Al 92' il 'sottomarino giallo' cala il tris col calcio di rigore di Danjuma per un tocco di mano di De Ligt sulla sua conclusione. Dal dischetto si presenta lo stesso attaccante spagnolo che firma lo 0-3 che vale una sconfitta senza appello per gli uomini di Allegri.

3 commenti:

  1. Solo per chi ha bisogno da 3.000 a 1.500.000 euro.......
    Ciao a tutti, vi offro la possibilità di ottenere un prestito, sono una persona fisica, non un truffatore straniero. Posso fornire un importo da 3.000 € a 1.500.000 €, senza accesso al registro, senza controllo del reddito e con un tasso di interesse del 3%. Ovviamente tutto sarà nel contratto. Se sei veramente interessato, scrivimi una mail e ti invierò condizioni più dettagliate:E-mail: maria.franchesca229@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Tu che sei bloccato dalle porte del tuo lavoro, hai una preoccupazione permanente per il denaro, ti manca il supporto finanziario per soddisfare i tuoi bisogni e realizzare i tuoi sogni. Ho ricevuto un prestito di 55000 euro e anche due miei colleghi hanno ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà perché mi sono imbattuto nella persona giusta. Ecco la sua e-mail: combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua e-mail: combaluzierp443@gmail.com
    Ecco la sua e-mail: combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Aiuto rapido di servizio finanziario (lmbrtkari.itfr@gmail.com) aiuto rapido di servizio finanziario (maria.franchesca229@gmail.com)

    RispondiElimina