Europa League: nei quarti di finale l'Atalanta sfida il Lipsia, in Conference la Roma gioca col Bodo Glimt


FRANCESCO LOIACONO
- In Europa League l’Atalanta dopo aver vinto 3-2 in casa, passa a Leverkusen per 1-0 con rete di Boga al 91’ e si qualifica ai quarti di finale dove incontrerà il Lipsia. 

L’andata si giocherà in Germania, il ritorno a Bergamo. In Conference League la Roma pareggia 1-1 all’Olimpico col Vitesse con le reti di Wittek al 62’ per gli olandesi e di Abraham al 90’ per i giallorossi, dopo aver vinto 1-0 in Olanda, e si qualifica per i quarti di finale dove incontrerà il Bodo Glimt. 

L’andata si giocherà in Norvegia, il ritorno all’Olimpico. La Roma ha già affrontato i norvegesi nella fase a gironi di Conference League. Le gare di andata dei quarti di finale di Europa e Conference League si giocheranno Giovedì 7 Aprile. Le partite di ritorno si disputeranno Giovedì 14 Aprile.

2 commenti:

  1. Questa testimonianza è vera. Sono una donna con 3 figli. Da quando mio marito è morto, sono stata nei guai. E alla fine di dicembre avevo molti debiti da pagare e ho iniziato la mia attività. Ero in guai seri. Ho letto una testimonianza di prestito che riguardava una donna onesta e seria. Ho contattato questo signor Michel Combaluzier per una richiesta di prestito e mi ha aiutato con un prestito di 35.000 €. Vi garantisco che ho ricevuto i 35.000€ la scorsa settimana e con questi soldi ho potuto pagare le mie bollette. Ecco la sua Email: maria.franchesca229@gmail.com
    lmbrtkari.itfr@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Tu che sei bloccato dalle porte del tuo lavoro, hai una preoccupazione permanente per il denaro, ti manca il supporto finanziario per soddisfare i tuoi bisogni e realizzare i tuoi sogni. Ho ricevuto un prestito di 55000 euro e anche due miei colleghi hanno ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà perché mi sono imbattuto nella persona giusta. Ecco la sua e-mail: combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua e-mail: combaluzierp443@gmail.com
    Ecco la sua e-mail: combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina