Sportivi che amano il gioco d’azzardo: ecco quelli più famosi!


Chi ha detto che il gioco d’azzardo non possa appassionare anche gli sportivi? Sono tantissimi, in attività e non, gli atleti che nel corso degli anni hanno palesato un apprezzamento particolare per il gioco, a prescindere da quale esso sia. Molti sportivi sono ospiti abituali dei casinò terrestri, mentre altri si dedicano prevalentemente ai giochi online.

D’altronde, non dimentichiamo che piattaforme come i software casino Rival simulano perfettamente l’esperienza di un casinò fisico e per questo motivo sono ormai particolarmente apprezzati dai giocatori abituali. Ma quali sono gli atleti più famosi che sono stati spesso accostati al gioco d’azzardo? Scopriamolo insieme.

Neymar e non solo


Tra gli sportivi più amati e noti che sono appassionati di gioco d’azzardo troviamo sicuramente Neymar. Il fantasista brasiliano, in forza al PSG, ha già diverse volte confessato che vorrà intraprendere la carriera di giocatore professionista di poker una volta terminata quella di calciatore. Ha partecipato a diversi tornei professionisti e si diverte moltissimo giocando online.

Ma non solo Neymar, anche tanti altri calciatori si sono dimostrati appassionati del gioco d’azzardo. Per esempio, l’ex centrocampista di Roma ed Inter Radja Nainggolan ha più volte preso parte a tornei e partite di poker nei vari casinò di lusso presenti in Europa.

Stesso discorso per Gianluigi Buffon. L’ex portierone della Nazionale e della Juventus, ora in forza al Parma, ha persino sostenuto in una sua biografia di essere quasi diventato dipendente dal gioco. In particolar modo ama il poker, ma si diletta a scommettere su vari giochi, specialmente ora online. Fece anche molto scalpore l’episodio della Nazionale Inglese: molti giocatori, durante un’avventura mondiale, si divertivano ogni sera nei casinò e scommettevano cifre molto importanti. Alcuni parlano persino di centinaia di migliaia di sterline a sera!

Michael Jordan


Guardando agli atleti non più in attività, l’occhio va subito su Michael Jordan. Probabilmente quello che è il giocatore di basket più forte della storia, ha più volte confessato di essere un amante del gioco, in particolar modo del Blackjack. Ha partecipato più volte a torneo di vario livello e spesso è ospite nei casinò più importanti del mondo.

Tiger Woods


Chi non ha amato Tiger Woods? Il giocatore di golf che è riuscito a rendere ancor più famoso questo magico sport, difatti avvicinando persone che non erano mai state appassionate, nonché i più giovani, è un amante del gioco d’azzardo. È stato più volte incontrato nei casinò più famosi al mondo: in particolare, adora il Blackjack anch’egli e frequenta assiduamente tornei di vario tipo. Specialmente negli Stati Uniti. Essendo uno degli atleti più ricchi della storia, le sue puntate sono pazzesche.

Boris Becker


Un altro atleta che ha fatto la storia del suo sport di appartenenza. Parliamo del tennis, in questo caso. Becker è diventato un professionista del poker e alla fine degli anni Duemila ha partecipato a competizioni di ogni tipo, in giro per il mondo. Adora anche il gioco online e la sua passione sembra ancora oggi molto accesa.

0 comments:

Posta un commento