Qatar '22: l'Olanda e il Senegal volano agli ottavi di finale

via Fifa World Cup fb

FRANCESCO LOIACONO
- Nella prima fase dei Mondiali del Qatar 2022 si conclude il Gruppo A con le terze e ultime partite in contemporanea delle 16. L’ Olanda vince 2-0 a Al Khor col Qatar e con 7 punti si qualifica agli ottavi di finale come prima. Nel primo tempo al 27’ l’ Olanda passa in vantaggio con Gakpo. Nel secondo tempo al 4’ raddoppia De Jong. Al 25’ annullata una rete a Berghuis dell’ Olanda per un fallo di mano di Gakpo. 

Nell’altra gara del Gruppo A il Senegal vince 2-1 a Al Rayyan con l’Ecuador e con 6 punti si qualifica per gli ottavi di finale come secondo. Nel primo tempo al 44’ il Senegal passa in vantaggio con Sarr su rigore concesso per un fallo di Hincapiè su Sarr. Nella ripresa al 23’ l’Ecuador pareggia con Caicedo. Al 25’ il Senegal ritorna in vantaggio con Koulibaly. Al 30’ Plata dell’Ecuador non concretizza una buona occasione. L’Ecuador rimane con 4 punti ed è eliminato dal Mondiale.

1 commento:

  1. Sono MASSIMO OLATI residente in VIA LE SORMANI, 119 CUSANO MILANINO, padre di due bambini, con difficoltà a mantenere la mia famiglia. Un amico mi dà informazioni sul Sig. Virgolino Claudio, quindi li ho contattati per una richiesta di prestito di 50.000€ e ti posso assicurare che in 72 ore ho avuto accesso al mio prestito personale. Che mi ha permesso di rendere felice la mia piccola famiglia; Volevo quindi condividere con voi questa felicità. Per qualsiasi richiesta di credito non esitate a contattarli. E-mail : virgolinoclaudio7@gmail.com

    RispondiElimina